Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, tenta di rubare i soldi dal distributore di benzina: sorpreso dalla Polizia

18 dicembre 2021 | 18:28
Share0
Latina, tenta di rubare i soldi dal distributore di benzina: sorpreso dalla Polizia

L’uomo stava usando una striscia di plexiglass con sopra del nastro biadesivo

Latina – La Polizia di Stato di Latina nella serata di ieri, venerdì 17 dicembre, è intervenuta presso un distributore di carburanti del centro cittadino a seguito di una segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa Telecomunicazioni relativa alla presenza di un individuo sospetto nei pressi della colonnina self-service.

I poliziotti della volante, intervenuti rapidamente sul posto, hanno notato un individuo che, alla vista della pattuglia, ha tentato di guadagnare la fuga, scavalcando la recinzione di protezione dell’area del distributore. Dopo un breve inseguimento a piedi, però, il fuggitivo è stato raggiunto e bloccato.

È stato così accertato che l’uomo, gravato da pregiudizi penali, aveva scardinato lo sportello di protezione della cassa per il self-service nel chiaro intento di arraffare le banconote.

Lo stesso è stato trovato in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso e di una striscia in plexiglass – munita ad una estremità di nastro biadesivo – in maniera tale da farvi rimanere appiccicate le banconote. L’arrestato è stato tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link.