Il Fatto

Tragedia in casa a Fregene, muore soffocata dalle esalazioni di un principio d’incendio

18 dicembre 2021 | 12:13
Share0
Tragedia in casa a Fregene, muore soffocata dalle esalazioni di un principio d’incendio

Nell’appartamento trovati anche i corpi senza vita di due cani. A dare l’allarme il fratello della donna

Fiumicino – Tragedia sul litorale romano. Una donna di 59 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento a Fregene, località balneare del comune di Fiumicino. A dare l’allarme è stato il fratello della cinquantanovenne dopo che non era più riuscito a contattarla. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri della stazione di Fregene insieme ai vigili del fuoco che hanno trovato la porta dell’appartamento chiusa e senza nessun segno di effrazione.

Una volta all’interno i militari hanno trovato il corpo della donna e dei suoi due cani. A causare la morte della cinquantanovenne, che non presentava nessun segno di violenza, sarebbero state le esalazioni di monossido di carbonio che si sarebbero sprigionate da un principio di incendio del divano, partito da un mozzicone di sigaretta. Il pm ha quindi disposto la restituzione della salma alla famiglia. (fonte Adnkronos)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.