il bollettino

Covid, a Fiumicino iniziano a diminuire i contagi: il bollettino del 20 dicembre

20 dicembre 2021 | 16:54
Share0
Covid, a Fiumicino iniziano a diminuire i contagi: il bollettino del 20 dicembre

Nuovo appello del Sindaco alla cittadinanza: “Prenotate la terza dose, prenotate per i vostri figli: non rimandate a dopo le feste”

Fiumicino – “Finalmente oggi registriamo un calo nei contagi”. Lo fa sapere, in una nota, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. “Rispetto all’ultimo aggiornamento, secondo il report della Asl Roma 3, oggi abbiamo 35 nuovi positivi e 78 guariti per un totale di 421 casi in città – spiega il sindaco -. Tra Isola Sacra e Fiumicino si concentra il 47% dei casi. Dati oscillanti nelle altre località come Fregene che scende al 6% e Focene che, invece, sale al 7%. L’età media è pari a 39 anni ed è sostanzialmente stabile il rapporto con la popolazione totale (0.56)”.

“Per la prima volta dopo diversi giorni oggi possiamo comunicare un calo – prosegue -, che auspichiamo si confermi nei prossimi giorni. Per questo raccomando la massima prudenza a tutte e tutti, il rispetto delle regole e la vaccinazione. Prenotate la terza dose, prenotate per i vostri figli: non rimandate a dopo le feste”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.