Il Fatto

Fiumicino, al ristorante senza Green pass: clienti e titolare multati, locale chiuso

20 dicembre 2021 | 12:03
Share0
Fiumicino, al ristorante senza Green pass: clienti e titolare multati, locale chiuso

I poliziotti hanno apposto il cartello di chiusura del locale per 5 giorni per aver violato le norme anti-Covid

Fiumicino – Proseguono i controlli straordinari disposti dal Questore di Roma da parte delle Forze di Polizia, recependo le indicazioni del Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica, nelle zone di Casilino, Pigneto, Garbatella e Fiumicino. E proprio nella cittadina aeroportuale, come si legge in una nota diffusa dalla Questura, “gli agenti del commissariato Fiumicino, entrati all’interno di un ristorante per effettuare un controllo hanno accertato che 14 persone, incluso il titolare, erano muniti di certificato verde, mentre alcuni clienti ne erano sprovvisti. Al termine della verifica, per i clienti è scattata una sanzione amministrativa mentre per il titolare, oltre ad essere stato multato, i poliziotti hanno apposto il cartello di chiusura del locale per 5 giorni per aver violato le norme anti- Covid”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.