Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, un altro Ncc sorpreso “a cacciare” clienti in aeroporto: maxi multa foto

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di procacciare clienti tra i passeggeri in transito nello scalo romano

Fiumicino – I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno intensificato, in vista dell’aumento del transito di utenti e turisti per le festività natalizie, le attività di controllo delle aree aperte al pubblico maggiormente sensibili dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e della circolazione stradale lungo i viali antistanti i Terminal. Nel corso dei servizi predisposti negli ultimi giorni, nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, i Carabinieri hanno sorpreso e sanzionato amministrativamente un autista addetto al servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone, per aver procacciato dei clienti, tra i passeggeri in transito all’interno dell’aerostazione, senza averne titolo. L’uomo è stato sanzionato per un importo totale di € 2.064.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.