il bollettino

Covid, contagi ancora in aumento a Fiumicino. Montino: “Fate molta attenzione”

23 dicembre 2021 | 16:05
Share0
Covid, contagi ancora in aumento a Fiumicino. Montino: “Fate molta attenzione”

Il Sindaco: “Domani sarà la Vigilia di Natale: occorre che tutti noi prestiamo la massima attenzione nell’evitare situazioni di diffusione dei contagi”

Fiumicino – “Ha ripreso a salire il numero di casi da coronavirus nel nostro territorio: oggi i positivi, secondo i dati della Asl Roma 3, sono 463, di cui 250 donne e 213 uomini, con un’età media di 37 anni”. Lo fa sapere, in una nota, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“I casi – aggiungono – riguardano per il 68% Fiumicino e Isola sacra, per il 7% Focene, per il 6% Fregene e per il 4% Passoscuro ed Aranova. Domani sarà la Vigilia di Natale: occorre che tutti noi prestiamo la massima attenzione nell’evitare situazioni di diffusione dei contagi. Portiamo le mascherine, anche all’aperto, igienizziamo di frequente le mani ed evitiamo gli assembramenti di persone. Inoltre invito ancora una volta tutte e tutti, dai 5 anni in su ad effettuare il vaccino, sia esso una prima, una seconda o una terza dose. Lo dobbiamo fare per il bene delle persone che ci circondano”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.