Il Fatto |
Calcio
/
Sport
/

La donazione degli Azzurri per il nuovo Centro per Cure Palliative Pediatriche di Passoscuro

25 dicembre 2021 | 12:00
Share0
La donazione degli Azzurri per il nuovo Centro per Cure Palliative Pediatriche di Passoscuro

La somma donata, è parte del ricavato dalla vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, la partita di qualificazione ai Mondiali 2022 che si è tenuta il 12 novembre

Fiumicino – Quarantacinquemila euro per il Centro di Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. È questa la donazione che la FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio ha destinato all’Ospedale Pediatrico della Santa Sede. L’importo contribuirà alla realizzazione del nuovo Centro per Cure Palliative Pediatriche di Passoscuro. A rende noto, tramite un post su Facebook, è la Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Tale somma – si legge nel post – è parte del ricavato dalla vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, la partita di qualificazione ai Mondiali 2022 che si è tenuta il 12 novembre scorso allo Stadio Olimpico di Roma, all’indomani della visita degli Azzurri ai piccoli ricoverati nella sede dell’Ospedale al Gianicolo.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.