La novità |
Cronaca Locale
/

Ponza, nuovi alloggi per la Guardia Costiera nel Padiglione Orologio Nuovo

25 dicembre 2021 | 20:00
Share0
Ponza, nuovi alloggi per la Guardia Costiera nel Padiglione Orologio Nuovo

Il progetto della direzione regionale dell’Agenzia del Demanio

Ponza – La direzione regionale dell’Agenzia del Demanio ha stabilito che l’appartamento al primo piano del Padiglione Orologio Nuovo situato a Ponza in via Carlo Pisacane sia destinato ad alloggio di servizio dell’Ufficio circondariale marittimo locale.

Perché lo stabile sia in condizione di ospitare gli alloggi della Guardia costiera sono necessari lavori di ristrutturazione, tramite un appalto che avverrà con procedura di affidamento diretto.

L’Ufficio del Demanio specifica in merito che “l’operatore che manifesterà interesse alla procedura indetta mediante avviso esplorativo e che in sede di richiesta di preventivo presenterà l’offerta con il minor prezzo… sarà invitato alla procedura di affidamento”.

Si tratta di lavori di manutenzione di Beni del Patrimonio Culturale e quindi sottoposti a tutela.

Il Faro online –  Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza, clicca su questo link