Seguici su

Cerca nel sito

Focene, Caroccia: “Al via i lavori di asfaltatura di via dei Polpi e via delle Carenarie” foto

L'assessore ai Lavori Pubblici e il Vicesindaco: "Tra poche settimane al via anche i lavori di ripascimento della costa a Focene"

Focene – “Sono iniziati i lavori di asfaltatura di via dei Polpi, e tratto di via delle Carenarie“. Lo comunica l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia, il quale precisa: “Sono interventi necessari visto che la strada negli ultimi decenni non ha avuto nessun intervento straordinario e visto gli importanti scavi fatti dalla Tim per il passaggio delle fibre ottiche, di Acea e Italgas per molteplici allacci alle reti”.

“Per viale di Focene, invece – specifica Caroccia -, interverremo non appena Tim Unidata e i costruttori ultimano gli allacci e l’estensione delle reti faremo l’intervento di riasfaltatura dell’importante strada”.

“Stiamo lavorando insieme al l’assessorato ai Lavori pubblici per il completamento della progettazione per la nuova piazza e centro anziani da realizzare nella località di Focene“, aggiunge il vicesindaco, Ezio di Genesio Pagliuca, aggiunge:

“Inoltre nelle prossime settimane – annunciano Di Genesio e Caroccia – inizieranno i primi interventi a Focene in quattro distinti punti i lavori di ripascimento della costa, a difesa del territorio”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.