Seguici su

Cerca nel sito

Fregene, si apre un geyser nella Riserva del litorale romano: chiuso viale Viareggio

Fuoriuscita di gas dal sottosuolo durante i lavori di Acea: strada chiusa al traffico. L'ordinanza del Comune

Fiumicino – A seguito di esalazioni di gas naturali fuoriusciti da un foro di trivellazione del terreno eseguito da Acea per indagini geognostiche all’interno dell’area chiusa e recintata della Riserva naturale statale del litorale romano all’altezza del civico 301 in viale Viareggio a Fregene, ai fini della pubblica sicurezza, il Comune di Fiumicino ha emesso un’ordinanza con la quale è stata disposta, fino alla fine delle verifiche nell’area, l’interdizione al transito e allo stazionamento delle persone e degli animali e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in prossimità del cancello di ingresso della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano. Lo fa sapere, sui canali social, il Comune di Fiumicino.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.