L’appello di Papa Francesco: “Difendiamo i bambini dagli Erode dei nostri giorni”

28 dicembre 2021 | 16:36
Share0
L’appello di Papa Francesco: “Difendiamo i bambini dagli Erode dei nostri giorni”

“I nuovi Erode dei nostri giorni spezzano l’innocenza dei bambini sotto il peso del lavoro schiavo, della prostituzione e dello sfruttamento”

Città del Vaticano – “I nuovi Erode dei nostri giorni spezzano l’innocenza dei bambini sotto il peso del lavoro schiavo, della prostituzione e dello sfruttamento, delle guerre e dell’emigrazione forzata. Preghiamo oggi per i questi bambini e difendiamoli”. È il nuovo accorato appello di Papa Francesco che arriva via tweet nel giorno in cui la Chiesa ricorda, a pochi giorni dal Natale, la strage degli innocenti.

I nuovi Erode dei nostri giorni spezzano l’innocenza dei bambini sotto il peso del lavoro schiavo, della prostituzione e dello sfruttamento, delle guerre e dell’emigrazione forzata. #PreghiamoInsieme oggi per i questi bambini e difendiamoli. #SantiInnocenti

— Papa Francesco (@Pontifex_it) December 28, 2021

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.