Il Fatto |
Aeroporto
/

Vaccino anti-Covid anche di notte al lunga sosta di Fiumicino: come prenotare

28 dicembre 2021 | 15:49
Share0
Vaccino anti-Covid anche di notte al lunga sosta di Fiumicino: come prenotare

Partono dal 29 dicembre le prenotazioni per le somministrazioni di vaccino in notturna nell’hub che farà orario esteso fino alle 24: come fare

Roma – “Partono da domani le prenotazioni per le somministrazioni di vaccino in notturna negli hub che faranno orario esteso fino alle 24 e le prime disponibilità partono dalla giornata del 30 dicembre”. Lo comunica in una nota l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio. “Sono state superate le 10mila prenotazioni sul portale regionale per la dose di richiamo rivolta alla fascia di età 16-17 anni e quella 12-15 anni per bambini con fragilità”. Ecco l’elenco degli hub con orario esteso fino alle 24: hub vaccinale di Termini, La Vela di Tor Vergata, Eur piazzale del Quadrato della Concordia, Fiumicino Lunga sosta e il palasport di Tivoli.

Per prenotare il vaccino clicca qui

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie sull’Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.