il fatto |
Cronaca Locale
/

Covid-19. Impennata di contagi ad Ardea, l’Amministrazione: “Rispettate le regole e vaccinatevi”

29 dicembre 2021 | 09:20
Share0
Covid-19. Impennata di contagi ad Ardea, l’Amministrazione: “Rispettate le regole e vaccinatevi”

Dal Palazzo comunale fanno sapere che, di concerto con la Asl, verranno organizzati altri open-day vaccinali

Ardea – “Come in molti altri Comuni della Asl Roma 6, si registra un aumento del numero di casi positivi ma il numero di ospedalizzazioni e decessi rimane costante, effetti dovuti principalmente alla vaccinazione”.

Dall’amministrazione comunale di Ardea arrivano aggiornamenti circa lo stato dei contagi da Covid-19 sul territorio comunale.

Sono 35 i soggetti positivi nelle ultime 24 ore, mentre sono 537 i casi positivi e 60 i decessi da inizio pandemia”.

Dati che preoccupano e che inducono l’amministrazione comunale a rinnovare l’invito a “essere responsabili e ad osservare le regole di distanziamento sociale al fine di continuare a preservare la salute di tutti.

Nelle prossime settimane, di concerto con la Asl, organizzeremo ulteriori open-day vaccinali ad Ardea, come avevamo fatto nel corso dell’estate. Non appena avremo definito i dettagli vi darà ulteriori aggiornamenti.

Come Amministrazione continueremo a tenere monitorata questa emergenza sanitaria, tenendovi costantemente informati attraverso i nostri canali e dandovi tempestiva comunicazione di ogni aggiornamento”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea clicca qui