il fatto |
Aeroporto
/

Covid, dose booster anche di notte all’hub di Fiumicino: al via le prenotazioni

29 dicembre 2021 | 15:58
Share0
Covid, dose booster anche di notte all’hub di Fiumicino: al via le prenotazioni

Sono online gli slot per prenotare la terza dose con somministrazione a partire dal 30 dicembre

Fiumicino – Al via le prenotazioni per la terza dose del vaccino anti-Covid in notturna. Tra gli hub aperti di notte nel Lazio per la somministrazione della dose booster anche quello di Fiumicino.

“Sono online gli slot per prenotare la dose booster con somministrazione a partire dalla giornata di domani presso i centri dell’Eur, La Vela Tor Vergata e di Fiumicino Lunga Sosta”. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio.

“Consigliamo vivamente di utilizzare questa occasione, per chi ancora non avesse fatto la dose booster o volesse anticiparla. Durante la giornata saranno aperte le agende per la prenotazione anche negli altri Hub in notturna sempre con prima dose sempre a partire da domani: Roma Termini e il Palasport di Tivoli”.

Per prenotare il vaccino clicca qui

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie sull’Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.