Seguici su

Cerca nel sito

Nettuno, vietati botti e fuochi d’artificio a Capodanno: multe fino a 500 euro

Il provvedimento sarà in vigore dalle 16:00 del 31 dicembre fino alle 24:00 del 1 gennaio

Nettuno – E’ stata firmata pochi minuti fa dal Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola, l’ordinanza a tutela della salute pubblica con il divieto di utilizzo di fuochi pirotecnici, petardi e botti per i due giorni a ridosso di Capodanno.

Il provvedimento sarà in vigore dalle 16 del 31 dicembre e terminerà alle 24 del 1 gennaio, e prevede per i trasgressori sanzioni amministrative pecuniarie fino a 500 euro. Esclusi dal divieto i petardini da ballo della categoria F1, fontane, bengala, bottigliette a strappo lancia coriandoli, fontane per torte, bacchette scintillanti, trottole, girandole e simili.

“Proteggiamo noi stessi e i nostri amici a quattro zampe – dichiara il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola – evitando l’esplosione di fuochi pirotecnici e petardi di qualsiasi genere. Con l’occasione poi, voglio augurare a nome dell’amministrazione comunale un nuovo anno di pace, gioia e serenità a tutti i cittadini di Nettuno”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link.