Seguici su

Cerca nel sito

Cerveteri, vendeva in casa botti “fai da te”: sequestrate bombe-carta, razzi e fontane di fuoco

I carabinieri hanno notato uscire dall'abitazione un uomo con una busta contenente due fontane di fuoco prive di marchio CE

Cerveteri – Vendeva e deteneva illegalmente materiale pirotecnico sprovvisto di autorizzazione. E’ successo a Cerveteri, dove un 63enne è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Roma Trionfale.

Dopo aver notato un uomo uscire da un’abitazione con una busta contenente due fontane di fuoco prive di marchio CE, i carabinieri hanno deciso di eseguire una verifica scoprendo che all’interno del suo appartamento, il 63enne vendeva, sprovvisto di autorizzazione, materiale pirotecnico di fabbricazione artigianale. I carabinieri hanno sequestrato bombe-carta, razzi e fontane di fuoco, del peso complessivo di 55 kg.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link.