Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchia, fermati dalla Polizia, consegnano spontaneamente la cocaina: arrestati

I due, uno uomo e una donna, sono stati fermati per un controllo dalla Polizia di Stato mentre erano a bordo di un'utilitaria nei pressi di Tolfa

Civitavecchia – Nell’ambito di mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Civitavecchia hanno arrestato un uomo ed una donna, rispettivamente di 46 e 33 anni, trovati in possesso di cocaina ed hashish.

I due, fermati per un controllo mentre erano a bordo di un’utilitaria nei pressi di Tolfa, sono apparsi subito particolarmente nervosi e così i poliziotti, insospettiti questo comportamento, hanno approfondito il controllo. A quel punto l’uomo, prima di essere colto in flagrante, ha spontaneamente consegnato un involucro contenente 61,35 grammi di cocaina. Perquisita anche l’abitazione, gli agenti hanno trovato circa 4 grammi di hashish.

Entrambi sono stati arrestati per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti e, dopo l’udienza di convalida, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia clicca su questo link