Il Fatto

Fiumicino, borse di studio per diplomati e laureati del territorio: come richiederle

31 dicembre 2021 | 11:00
Share0
Fiumicino, borse di studio per diplomati e laureati del territorio: come richiederle

Le domande potranno essere presentate entro le ore 24 del 28 gennaio 2022 esclusivamente on line

Fiumicino – Il Comune di Fiumicino anche il prossimo anno assegnerà le borse di studio alle migliori studentesse e ai migliori studenti diplomati e ai laureati del territorio. E’ interesse dell’Amministrazione Comunale, infatti, contribuire a promuovere tra i giovani l’importanza del valore dello studio attraverso l’assegnazione di borse di studio.

I riconoscimenti andranno ai migliori ragazzi e ragazze che abbiano conseguito, nell’anno scolastico 2020/2021, il diploma di maturità con la massima votazione di 100/100 e alle migliori studentesse e ai migliori studenti, di età non superiore a 35 anni e residenti nel Comune di Fiumicino che, nell’anno accademico 2019/2020, abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale con la votazione minima di 105/110.

Le istanze potranno essere presentate entro le ore 24 del 28 gennaio 2022 esclusivamente on line accedendo tramite SPID alla sezione SERVIZI TELEMATICI/Domande borse di studio per merito scolastico del portale istituzionale: www.comune.fiumicino.rm.it.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.