Il Fatto

Ostia, ladri “golosi” rubano le calze della Befana dagli scaffali del supermercato

3 gennaio 2022 | 16:59
Share0
Ostia, ladri “golosi” rubano le calze della Befana dagli scaffali del supermercato

Nei guai due romani: uno faceva da palo mentre l’altro metteva in una busta le calze ripulendo gli scaffali

Ostia – Continua incessante l’attività della Polizia di Stato volta alla prevenzione e repressione dei reati. Sul litorale di Ostia, la stretta e capillare attività di vigilanza ha permesso ai poliziotti del X Distretto di Lido e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo di intervenire tempestivamente a seguito della segnalazione di furto in un supermercato in via delle Azzorre.

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato i due, responsabili del furto, entrambi romani, uno di 51 e l’altro di 53 anni che erano stati bloccati dall’addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale. Lo stesso personale, visti i due romani uno in funzione di palo e l’altro con una busta rifornirsi con delle calze per l’epifania riposte sugli scaffali e poi darsi alla fuga , li hanno bloccati in attesa delle forze dell’ordine.

Il 51enne e il 53enne sono stati così arrestati per rapina e nei loro confronti l’autorità giudiziaria, in sede di convalida ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G. Proseguono le indagini per verificare se i due siano responsabili anche di altre rapine in zona.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link