Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, l’iniziativa di Demos: un’assemblea online per spiegare ai cittadini il Bilancio

4 gennaio 2022 | 15:49
Share0
Fiumicino, l’iniziativa di Demos: un’assemblea online per spiegare ai cittadini il Bilancio

Nell’assemblea verranno affrontati temi importanti come quello del sociale, della casa, delle opere, della tutela degli animali, dell’ambiente e del ciclo dei rifiuti, della tutela dei diritti civili e dell’accoglienza, della criminalità, della mancanza di lavoro ecc

Fiumicino – “In merito al Bilancio 2022-2024 approvato dal Consiglio comunale, in queste ultime settimane abbiamo sentito e letto tante discussioni che hanno creato nei cittadini solo confusione e disinformazione. Per questo motivo, come Demo.S Fiumicino, abbiamo deciso di informare i cittadini su cosa prevede realmente il Bilancio 2022-2024”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal direttivo di Demos Fiumicino, che spiega: “Considerato il problema della pandemia, che impedisce di organizzare assemblee pubbliche in presenza, è stata organizzata per il 7 gennaio alle ore 17.00, l’assemblea pubblica su una piattaforma online dal titolo: ‘Fiumicino, Bilancio 2022-2024: cosa prevede?’ Nell’assemblea verranno affrontati temi importanti come quello del sociale, della casa, delle opere, della tutela degli animali, dell’ambiente e del ciclo dei rifiuti, della tutela dei diritti civili e dell’accoglienza, della criminalità, della mancanza di lavoro ecc”.

“Un’assemblea dove i cittadini potranno esprimere i loro pensieri e le loro idee ,sempre in un clima di partecipazione e condivisione. Demos ha sempre evidenziato la volontà di portare all’interno del ‘Palazzo’ un progetto politico che oltre ad avere la capacità di ascoltare i bisogni reali dei cittadini, metta al centro dei suoi obiettivi prima di tutto ‘la persona’. Per informazioni o per richiesta di partecipazione è disponibile l’email demos.fiumicino@gmail oppure tramite messaggio WhatsApp al numero 3925041927”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.