il fatto |
Cronaca Locale
/

Sabaudia, incendio rade al suolo uno stabilimento balneare

6 gennaio 2022 | 15:21
Share0

Sulle cause indagano i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Terracina intervenuti per spegnere il rogo

Sabaudia  – Poco dopo l’una della notte appena trascorsa, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto, nel Comune di Sabaudia, a seguito segnalazioni giunte al NUE112, per un incendio di una struttura in legno.

Sul posto in strada lungomare, la squadra dei Vigili del fuoco di Terracina, constatava la presenza di un incendio che stava interessando un chiosco in legno, sulla spiaggia, adibito a stabilimento balneare.

All’arrivo dei soccorritori la struttura, con un basamento di circa 200 metri quadrati e con due strutture al di sopra di circa 40 metri quadrati ognuna, era completamente avvolta dalle fiamme. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento che si sono protratte per alcune ore.

Successivamente, in collaborazione con i carabinieri, i Vigili del fuoco hanno cercato elementi utili a stabilire le cause. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Non si registrano persone coinvolte.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sabaudia, clicca su questo link.