Seguici su

Cerca nel sito

Covid, a Fiumicino i guariti superano i positivi: dopo settimane i contagi tornano a diminuire

"Sono ancora numeri allarmanti, specialmente i nuovi contagi giornalieri, molto superiori al periodo critico dello scorso anno"

Fiumicino – Dopo settimane tornano a diminuire i contagiati dal coronavirus a Fiumicino: “Sono 151 i nuovi positivi che registriamo rispetto all’ultima comunicazione sul nostro territorio, secondo il report della Asl Roma 3”, fa sapere il sindaco Montino.

“In questo momento il totale dei positivi in città è pari a 875 persone perché, fortunatamente, contiamo anche 203 guariti – aggiunge Montino -. Il rapporto con la popolazione è di 1.06 mentre l’età media è di 36 anni”.

“Sono ancora numeri allarmanti, specialmente i nuovi contagi giornalieri, molto superiori al periodo critico dello scorso anno – sottolinea il sindaco -. Per questa ragione teniamo alta l’attenzione e monitoriamo la situazione, anche alla luce di quello che emergerà con i tamponi per i ragazzi delle scuole per i quali abbiamo attivato le due postazioni di piazzale Mediterraneo e di Passoscuro che poi si sposterà a Maccarese, Aranova e nelle altre località”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link