Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Fondi, ai bambini in quarantena la calza della Befana arriva dai volontari foto

Associazioni e commercianti si sono adoperati affinchè i bimbi potessero festeggiare l'Epifania con calze ricche di dolciumi e caramelle

Fondi – Ieri mattina decine di bambini in quarantena hanno trovato la calza della Befana a casa grazie all’iniziativa che abbiamo portato avanti con l’aiuto di numerose attività commerciali della città.

Chiesa di Fondi”, “Fare Verde” e le altre Associazioni promotrici del Progetto “Spesa Solidale”, hanno provato a risollevare il morale dei più piccoli, permettendo anche a chi è impossibilitato ad uscire, perché in quarantena preventiva, di ricevere la tradizionale calza della Befana tanto attesa.

Calze ricche di dolciumi e caramelle, donate da Volontari delle Associazioni coinvolte e da numerosi concittadini, ma anche e soprattutto grazie alla sensibilità di Pasticceria Tony, Brother and Sister, Moulin Rouge Fondi, Bar Ariston di Adelio Di Manno, King of Coffee, Millennium Cafè, Owl Caffè, Caffetteria L’Etoile da Adelino.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fondi clicca qui