Roma, turista scompare a Fontana di Trevi: ritrovato dalla Polizia

7 gennaio 2022 | 13:43
Share0
Roma, turista scompare a Fontana di Trevi: ritrovato dalla Polizia

La Questura di Roma ha attivato le ricerche di Michele Quacquarelli, 42 anni di Terlizzi: indossava pantaloni grigi, un giaccone blu e occhiali

Roma – La Questura di Roma ha attivato le ricerche di Michele Quacquarelli, 42 anni di Terlizzi (Ba), di cui si sono perse le tracce ieri pomeriggio nella zona di Fontana di Trevi. L’uomo si trovava nella Capitale con un gruppo di turisti. Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigi, un giaccone blu e occhiali. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato Borgo.

AGGIORNAMENTO: RITROVATO MICHELE QUACQUARELLI

È stata una pattuglia della Polizia di Stato a riconoscere tra i tanti turisti della zona del Vaticano, Michele Quacquarelli, il 42enne pugliese che aveva fatto perdere le sue tracce da ieri mattina.

Gli agenti del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani, l’ufficio di polizia che stava coordinando le ricerche, hanno trovato Michele in via della Conciliazione; dopo averlo avvicinato e rassicurato, lo hanno accompagnato nei loro uffici dove, finalmente ha potuto riabbracciare la mamma. L’uomo è in buone condizioni di salute.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link