Seguici su

Cerca nel sito

Baccini e Severini: “Inizia da Passoscuro il tour delle criticità del nord” foto

Sopralluogo dei consiglieri di opposizione e dialogo con i cittadini per definire criticità e priorità da risolvere

Fiumicino – A seguito della richiesta di incontro con il Presidente del Comitato cittadino di Passoscuro, Claudio Baffioni, insieme a rappresentanti del territorio come Massimiliano Catini e Paolo Sbraccia, questa mattina i consiglieri Mario Baccini e Roberto Severini si sono recati nel nord del territorio.

L’incontro è stato utile per parlare con le persone, definire vecchie e nuove criticità, esigenze e prospettive per la crescita di un quadrante importante del comune. Il giro sul territorio compiuto da Baccini e Severini è stato utile per toccare con mano, vedere in prima persona, le segnalazioni effettuate. Ma ovviamente non basta per risolvere.

Per questo si è deciso di comune accordo di rivedersi in un prossimo incontro dove valutare insieme le diverse criticità, cercare possibili soluzioni da proporre con uno schema di priorità; ma soprattutto si è deciso di calendarizzare periodici incontri in tutte le località del comune.

Questo lavoro permetterà poi in sede di Consiglio comunale di presentare ordini del giorno, interrogazioni o mozioni utili alla risoluzione dei problemi di Passoscuro.

Con l’occasione, i consiglieri Baccini e Severini hanno anche visitato l’hub per l’emergenza Covid gestito dalla Misericordia, nel quale nella giornata odierna si effettuano i tamponi agli studenti, misura necessaria per un sereno rientro nelle scuole.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.