Il Fatto

Covid, a Fiumicino 53 nuovi casi e 1 solo guarito: il bollettino del 9 gennaio

9 gennaio 2022 | 13:48
Share0
Covid, a Fiumicino 53 nuovi casi e 1 solo guarito: il bollettino del 9 gennaio

Secondo i dati della Asl Roma 3 la maggior parte dei casi si concentra sempre tra Isola Sacra e Fiumicino (73% in totale)

Fiumicino – Dopo una lieve discesa, il totale dei positivi a Fiumicino ha di nuovo superato quota 900. Lo fa sapere, in una nota, il sindaco  Montino, che spiega: “Secondo il report della Asl Roma 3, rispetto all’ultima comunicazione, abbiamo 53 nuovi casi e 1 persona guarita . L’età media è di 36 anni e il rapporto con la popolazione totale è pari a 1.13”.

“La maggior parte dei casi si concentra sempre tra Isola Sacra e Fiumicino (73% in totale) – prosegue Montino -. Subito dopo Parco Leonardo dove vive il 7% degli attuali positivi”.

“Intanto continua la nostra campagna di screening dedicata alle scuole ed eseguita insieme alla Misericordia – conclude Montino -. Il punto di Piazzale Mediterraneo è attivo tutti i giorni fino alle 16, mentre il camper itinerante che ieri era a Passoscuro, oggi e domani sarà a Maccarese, accanto alla chiesa di San Giorgio , dalle 9 alle 16. Martedì si sposterà ad Aranova accanto al centro anziani e nei giorni a seguire nelle altre località del nord. L’accesso è senza prenotazione e il costo è calmierato a soli 5 euro”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link