La dichiarazione

Fregene, Meloni a Baccini: “Le spiagge di cui è caduta la concessione resteranno libere”

9 gennaio 2022 | 11:42
Share0
Fregene, Meloni a Baccini: “Le spiagge di cui è caduta la concessione resteranno libere”

“Questa Amministrazione crede che sia giusto restituire alla collettività tratti del nostro litorale da cui godersi il mare liberamente”

Fiumicino – “Non si capisce da dove nasca la preoccupazione del consigliere Baccini sul futuro delle spiagge di cui è decaduta la concessione e che sono tornate a disposizione dell’amministrazione pubblica”. Così la consigliera del Pd Paola Meloni replica alle dichiarazioni stampa di Mario Baccini sulle concessioni degli stabilimenti balneari a Fregene (leggi qui).

“Il sindaco ha dichiarato, con chiarezza e senza rischio di fraintendimenti – ricorda Meloni -, che le aree degli ex stabilimenti La Perla, Rivetta e Glauco resteranno spiagge libere e non saranno più date in concessione a chicchessia. E l’ha detto sia alla stampa sia in Consiglio comunale. Questo perché questa Amministrazione crede che sia giusto restituire alla collettività tratti del nostro litorale da cui godersi il mare liberamente, com’è possibile fare già da prima di Natale “. “Cos’altro ci sia da chiarire, non si sa“, conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.