il fatto |
Cronaca Locale
/

Atti vandalici a Nettuno, petardi nei cestini dei rifiuti: la Polizia locale esamina i video

10 gennaio 2022 | 12:06
Share0
Atti vandalici a Nettuno, petardi nei cestini dei rifiuti: la Polizia locale esamina i video

L’amministrazione comunale conta di risalire agli autori grazie alle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza

Nettuno – Pugno duro dell’amministrazione comunale di Nettuno contro gli episodi di vandalismo sul territorio comunale.

Sotto la lente d’ingrandimento i danneggiamenti ai cestini portarifiuti del centro cittadino, nei giorni scorsi presi di mira dai vandali.

“La città non è lasciata a se stessa – spiega l’assessore alla Sicurezza e Polizia Locale del Comune di Nettuno Luca Zomparelli – grazie all’impianto di video sorveglianza presente e, soprattutto, alla pronta operatività della nostra Polizia Locale che subito si è impegnata nell’analisi delle registrazioni, è stato possibile ricostruire l’evento che sembrerebbe essere avvenuto per mano di un gruppo di cinque persone che presumibilmente hanno lasciato scoppiare un petardo attorno alle ore 01.44 del 7 gennaio, danneggiando i cestini”.

Una ragazzata che potrebbe costare cara agli autori del danneggiamento.

“A questo punto – aggiunge il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola – invitiamo i responsabili del gesto, a ravvedersi ripristinando lo stato dei luoghi per evitare ulteriori conseguenze. Come amministrazione abbiamo fatto della sicurezza un obiettivo da perseguire concretamente ogni giorno, per il bene di Nettuno e dei suoi cittadini”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link.