Seguici su

Cerca nel sito

Covid, al drive in dell’ospedale di Fondi una sezione dedicata agli studenti

In caso di contagi in classe sarà possibile fare riferimento al drive in presso il "San Giovanni di Dio"

Fondi – Potrà essere utilizzato anche dagli studenti della città, in caso di contagio focolai in classe, il drive in dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi. Ad annunciarlo, a seguito di un incontro con i dirigenti scolastici, è il sindaco Beniamino Maschietto che, dopo lo screening promosso in collaborazione con la Croce Rossa, si è fatto portavoce delle esigenze degli istituti della città.

Come concordato con la Asl, quindi, per il monitoraggio degli studenti potrà essere utilizzato il punto tamponi organizzato presso il nosocomio fondano.

Per la prenotazione dovrà essere utilizzato sempre il solito link https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf

In fase di prenotazione bisognerà spuntare, dall’apposito menù a tendina, la voce “drive in speciale per focolaio epidemico”.

In caso di contagi in classe, quindi, prima del rientro a scuola, non sarà più necessario rivolgersi ad un centro privato o recarsi presso il drive in di Terracina ma sarà possibile far riferimento al drive in di Fondi prenotando il proprio test online, mediante ricetta medica.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fondi clicca qui