L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, quattro appuntamenti con “Acquerello in Biblioteca comunale”

13 gennaio 2022 | 13:17
Share0
Ladispoli, quattro appuntamenti con “Acquerello in Biblioteca comunale”

Si tratta di un corso per insegnare le tecniche della pittura ad acquerello; è rivolto ad adulti e bambini con età minima di 10 anni

Ladispoli – L’Amministrazione comunale informa i cittadini che si svolgerà l’iniziativa Acquerello in Biblioteca a Ladispoli. Si tratta di un corso per insegnare le tecniche della pittura ad acquerello; è rivolto ad adulti e bambini con età minima di 10 anni.

Gli appuntamenti si terranno nella Sala Conferenze della Biblioteca secondo il seguente calendario: 19 e 26 gennaio, dalle 15:30 alle 17:30, 2 e 9 febbraio, dalle 15:30 alle 17:30. Se possibile, una parte delle lezioni sarà svolta all’aperto.

Il corso, organizzato dall’Associazione Culturale Il Dirigibile, rientra nel progetto “La cultura fa sistema” del Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino ed è realizzato con il sostegno della Regione Lazio. La partecipazione è libera e gratuita con prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca, anche rispondendo a questa e-mail. A partire dai 12 anni è’ necessario essere in possesso del green pass rafforzato.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link