Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, al via l’iter per la riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale

14 gennaio 2022 | 10:08
Share0
Fiumicino, al via l’iter per la riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale

L’annuncio di Poggio e D’Intino: “Grazie al lavoro della Lega in sede di bilancio è finalmente iniziato in commissione l’iter per la riduzione delle tariffe che riguardano i servizi per la fascia di popolazione più fragile”

Fiumicino – “Grazie al lavoro della Lega in sede di bilancio è finalmente iniziato in commissione l’iter per la riduzione delle tariffe che riguardano i servizi a domanda individuale (trasporto scolastico, mensa, centri estivi per ragazzi e anziani etc) per la fascia di popolazione più fragile. Un impegno che avevamo preso e sul quale siamo riusciti a far ragionare questa maggioranza. Staremo naturalmente sul pezzo fino a quando questo provvedimento, così come gli altri da noi presentati, non vedranno la luce. Tutto questo con uno spirito di giustizia sociale che riteniamo indispensabile soprattutto oggi. Il Covid ha purtroppo ampliato le disuguaglianze acuendo le problematiche economiche di tante famiglie. Con questo intervento iniziamo un percorso che ci porti a dare un piccolo sostegno a chi continua a pagare un prezzo salatissimo a causa di questa pandemia”. Lo annunciano in una nota i consiglieri Vincenzo D’Intino e Federica Poggio, membri della Lega-Salvini Premier.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.