Seguici su

Cerca nel sito

Investimento mortale a Ostia: il secondo in meno di 24 ore

A perdere la vita, una signora di 72 anni

Ostia – Un’altra tragedia a Ostia dove, neanche 24 ore dopo l’investimento mortale di un 74enne sul lungomare Lutazio Catulo (leggi qui), una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 19 di ieri, giovedì 13 gennaio, all’intersezione tra via del Mar Rosso e via Mare di Bering.

Alla guida dell’auto, una BMW X5 ora sotto sequestro, un uomo di 57 anni. La donna è stata trasportata d’urgenza al Grassi di Ostia, ma per lei non c’è stato nulla da fare, ed è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Sono in corso le indagini da parte del personale del X Gruppo Mare della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.