Il Papa incontra i lavoratori di Air Italy: “Auspico una soluzione positiva e il rispetto dei diritti”

19 gennaio 2022 | 13:20
Share0
Il Papa incontra i lavoratori di Air Italy: “Auspico una soluzione positiva e il rispetto dei diritti”

Inviate le lettere di licenziamento a oltre 1300 lavoratori di Air Italy, il Papa: “È importante custodire i diritti lavorativi di tutti”

Città del Vaticano – Oggi una delegazione di lavoratori di Air Italy a rischio licenziamento (leggi qui) ha preso parte all’Udienza Generale del mercoledì di Papa Francesco (leggi qui). Il Pontefice, al termine dell’udienza, ha rivolto loro un particolare saluto: “Auspico che la loro situazione lavorativa possa trovare una positiva soluzione, nel rispetto dei diritti di tutti, specialmente delle famiglie. È importante custodire i diritti lavorativi di tutti”.  Nel primo pomeriggio, si terrà una nuova manifestazione presso la sede del Mise per chiedere il ritiro dei licenziamenti ed un intervento legislativo da emanare d’urgenza per prorogare sino al 31 dicembre la Cigs.

(Il Faro online) Foto © Vatican Media – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte