Seguici su

Cerca nel sito

Covid, il Papa annulla gli esercizi spirituali di Quaresima con la Curia Romana ad Ariccia

Bergoglio ha invitato i cardinali presenti a Roma a ritirarsi in preghiera individualmente dal 6 all'11 marzo. Per lo stesso periodo sospesi tutti gli impegni del Pontefice

Città del Vaticano – “Considerato il perdurare dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, anche quest’anno non sarà possibile vivere comunitariamente gli Esercizi Spirituali della Curia Romana presso la Casa Divin Maestro in Ariccia”. Lo rende noto un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede.

“Il Santo Padre – spiegano da Oltretevere – ha pertanto invitato i Cardinali residenti a Roma, i Capi Dicastero e i Superiori della Curia Romana a provvedervi in modo personale, ritirandosi in preghiera, dal pomeriggio di domenica 6 a venerdì 11 marzo. In quella settimana saranno sospesi tutti gli impegni del Santo Padre, compresa l’Udienza Generale di mercoledì 9 marzo”.

(Il Faro online) Foto © Vatican Media – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte