Il Fatto

Il Covid miete un’altra vittima: 28enne non vaccinato di Terracina muore in ospedale

22 gennaio 2022 | 18:20
Share0
Il Covid miete un’altra vittima: 28enne non vaccinato di Terracina muore in ospedale

L’assessore D’Amato: “Il Covid colpisce duramente anche i giovani. E’ importante fare la vaccinazione, il virus è troppo pericoloso”

Terracina – La Asl di Latina ha comunicato all’Unità di Crisi Covid il decesso di un giovane di 28 anni non vaccinato avvenuto nella giornata di ieri presso l’ospedale Goretti di Latina. L’uomo residente a Terracina era giunto al Pronto soccorso di Terracina il 16 gennaio scorso ed è stata diagnosticata infezione SarsCov2 ed insufficienza respiratoria grave. Successivamente trasferito il 17 gennaio all’ospedale Goretti di Latina nel reparto di Terapia Intensiva Covid, con progressivo ulteriore aggravamento che ha portato al decesso dell’uomo. “Il Covid colpisce duramente anche i giovani. E’ importante fare la vaccinazione, il virus è troppo pericoloso“, il commento dell’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Anche il padre del giovane è attualmente ricoverato in gravi condizioni ed è intubato. “L’uomo di 55 anni, – comunica l’Asl di Latina – come il figlio, non è vaccinato”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Terracina, clicca su questo link