Il Fatto

Casal Palocco, occupava abusivamente una palazzina sequestrata: arrestata una 60enne

24 gennaio 2022 | 10:44
Share0
Casal Palocco, occupava abusivamente una palazzina sequestrata: arrestata una 60enne

La donna era stata trovata più volte all’interno dell’edificio sequestrato mesi fa

Ostia – Gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare hanno arrestato una 60enne per aver violato i sigilli di un edificio posto sotto sequestro.

La donna, che è cittadina italiana, è stata sorpresa all’interno di una palazzina in zona Casal Palocco sequestrata alcuni mesi fa per gravi abusi edilizi accertati dagli stessi operanti.

Una volta apposti i sigilli, i caschi bianchi hanno proseguito con una serie di verifiche e sopralluoghi, durante i quali la donna era stata trovata all’interno dell’edificio e per tale motivo denunciata più volte per lo stesso reato, fino a quando è stata tratta arresto, poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.