Il personaggio

Chi è Soleil Sorge: la carriera, il successo e la vita privata

24 gennaio 2022 | 12:29
Share0
Chi è Soleil Sorge: la carriera, il successo e la vita privata

Soleil è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, che va in onda stasera in prima serata su Canale 5

Va in onda stasera, 25 gennaio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip, la versione “Vip” del reality show Grande Fratello, trasmesso in Italia su Canale 5 dal 19 settembre 2016. Tra i concorrenti rimasti ancora in gara c’è  la modella, showgirl e influencer Soleil Sorge.

Chi è Soleil Sorge

Soleil è nata a Los Angeles il 5 Luglio 1994. Trascorre la su infanzia in Abruzzo, dove frequenta il Liceo Scientifico per poi trasferirsi dalla madre in America, per inseguire il sogno di diventare un attrice a New York. Soleil è nota per essere stata corteggiatrice e, successivamente, la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne 2017.

Nel 2019 Soleil è stata una concorrente dell’Isola dei Famosi.

Vita privata

Soleil prosegue la storia con Luca Onestini dopo Uomini e Donne, fino a quando Soleil non entra come concorrente al Grande Fratello Vip: qui i due si lasciano in diretta dopo la scoperta del tradimentocon Marco Cartasegna. Nel 2019 Soleil ha iniziato una relazione con Jeremias Rodriguez durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, terminata circa un anno dopo. Soleil è  stata vista con Andrea Iannone nell’estate del 2020, ma la storia si era conclusa in fretta. Nella primavera 2021 Soleil Sorge inizia a frequentare Gianmaria Antinolfi.
(Foto: Twitter @Soleil_stasi)