Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Lotto e 10eLotto, la Dea bendata bacia Roma: vinti premi per oltre 60mila euro

Due fortunati giocatori hanno incassato 36mila e 30mila euro

Più informazioni su

Roma – Il Lazio torna a sorridere con il Lotto: nel concorso del 22 gennaio in regione sono stati centrati oltre 47mila euro.

La vincita più alta ha premiato un giocatore di Roma che, grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna, è riuscito a centrare un premio pari a 36.475 euro mentre a Monte Porzio Catone, in provincia di Roma, un giocatore è riuscito a vincere 10.869,57 euro centrando l’esatta combinazione del Simbolotto.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 8,8milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 75,2 milioni dall’inizio dell’anno.

10eLotto, Lazio ancora protagonista: a Roma vinti 30 mila euro

Il Lazio ancora protagonista grazie al 10eLotto: nel concorso del 22 gennaio un fortunato giocatore di Roma ha centrato un 8 Oro da 30mila euro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 23,4 milioni di euro per un totale di oltre 230,1 milioni da inizio anno. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 23,4 milioni di euro per un totale di oltre 230,1 milioni da inizio anno.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.

 

Più informazioni su