Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ladispoli, il Comune cerca partner per progetti di pubblica utilità

L'Amministrazione cerca Enti del Terzo settore disponibili a collaborare per la realizzazione dei progetti di pubblica utilità.

Ladispoli – L’Amministrazione ha pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse relativo all’avvio della procedura per l’individuazione di Enti del Terzo settore disponibili a collaborare con il Comune di Ladispoli per la realizzazione dei progetti di pubblica utilità (Puc) con i beneficiari del reddito di cittadinanza.

Per visionare avviso, modulo delega capofila, schema di accordo di collaborazione, modulo domanda di adesione, proposta schema progetto Puc.

https://www.comunediladispoli.it/avviso-manifestazione-per-la-realizzazione-dei-progetti-di-pubblica-utilita-puc/notizia

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link