Seguici su

Cerca nel sito

Anzio, bonificato il parcheggio “La Piccola” vicino la stazione ferroviaria foto

Sul posto sono intervenuti dieci operatori e numerosi mezzi dell'azienda AET, conl'Assessore alle politiche ambientali e sanitarie Di Carlo

Anzio – Ultimata questa mattina la bonifica della grande area parcheggio La Piccola, a ridosso della stazione ferroviaria di Anzio, interessata da un importante progetto di riqualificazione dell’Amministrazione De Angelis.

Una bonifica straordinaria dell’area parcheggio La Piccola, acquisita al patrimonio comunale dall’Amministrazione De Angelis e interessata da un ambizioso progetto di riqualificazione, a ridosso della stazione ferroviaria di Anzio.

Sul posto sono intervenuti dieci operatori e numerosi mezzi dell’azienda AET, insieme all’Assessore alle politiche ambientali e sanitarie, Gualtiero Di Carlo, impegnato sul campo nel dare impulso a tutta una serie di interventi per la cura del territorio e per incrementare la raccolta differenziata.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link