Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchia. Lavori in via dei Girasoli, l’Assessore: “Riqualificata un’altra importante arteria”

Il Presidente del Consiglio comunale: "L'Amministrazione Tedesco sta continuando quel percorso di riqualificazione delle periferie"

Civitavecchia – Sopralluogo ai cantieri per la riqualificazione della rete stradale cittadina.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Roberto D’Ottavio, si è recato assieme al Presidente del Consiglio comunale, Emanuela Mari, nell’area di via dei Girasoli e via dei Gerani.

Spiega l’Assessore D’Ottavio: “Mentre lo stato di avanzamento dei cantieri procede anche in altre zone, come i cittadini possono vedere ad esempio su viale Lazio, abbiamo verificato la fine delle operazioni su via dei Girasoli, un’altra arteria del popoloso quartiere di San Gordiano che abbisognava ormai da anni di un intervento risolutivo. Intervento che è alla fine arrivato, anche su via dei Gerani (dove è ancora in corso), attraverso il rifacimento dell’intero sedime stradale”.

Commenta il Presidente Mari: “Ringrazio l’assessore per la disponibilità. L’Amministrazione Tedesco sta continuando quel percorso di riqualificazione delle periferie su cui ci eravamo tutti impegnati. In particolare questi ultimi lavori realizzati a San Gordiano si innestano con il rifacimento di via Novello avvenuto poco dopo l’insediamento e con altri cantieri che partiranno a breve. Una dimostrazione che c’è una programmazione che l’assessorato sta seguendo per strappare progressivamente Civitavecchia al degrado in cui era piombata”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia clicca su questo link