Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Morte Guazzaroni, Verrecchia: “Mi mancherai.. grazie per la crescita che mi hai dato”

Uno degli allenatori della Nazionale ai funerali del capo coach, scomparso domenica scorsa

Orte – Si ritrova a Orte oggi pomeriggio, il mondo del karate italiano. Si svolgeranno i funerali di Claudio Guazzaroni, capo coach della Nazionale Italiana Fijlkam e i suoi amici, insieme al suo intero universo del tatami, daranno al Capitano dell’Italia degli anni ’80 e ’90 l’ultimo saluto.

Savio Loria, Cristian Verrecchia e Claudio Guazzaroni (foto@CristianVerrecchiaFacebook)

Lo scrive con il cuore Cristian Verrecchia. Uno degli allenatori vincenti dell’Italkarate olimpica. Guazzaroni è scomparso domenica pomeriggio dopo una lunga lotta contro la grave malattia del secolo. Di lui si ricorda la serenità nei comportamenti, anche nei momenti di estrema tensione emotiva nelle gare. Lo dice Verrecchia sulla sua pagina personale Facebook: “Mi mancheranno i tuoi consigli e le tue dritte sulle formazioni..”. era lui la colonna della sezione tecnica della Nazionale e lascia un grande vuoto, sportivo e umano.

Al palazzetto dello sport di Orte, a lui l’omaggio del karate.

Le parole di Cristian Verrecchia su Facebook

“1 Febbraio 2022

Caro Cla, mi sembra impossibile ma oggi verremo a darti l’ultimo saluto ed anche se sono sicuro che tu ci seguirai sempre da lassù, il cuore continua a piangere….

L’unica cosa che mi rasserena è di aver avuto l’onore ed il privilegio di poterti stare vicino in questi anni, di aver conosciuto a fondo una persona RARA ed UNICA come te…

Mi mancheranno i tuoi consigli in gara, le tue dritte sulle formazioni, la tua serenità anche nelle situazioni più tese…

Mi manchera’ la persona a cui chiedere un punto di vista dopo un incontro perso…

Mi mancheranno i tuoi racconti coloriti e le tue scaramanzie….

Ci mancherai tanto CLAUDIO!!

Grazie di averci regalato la tua esperienza…

Grazie di averci fatto crescere….

❤GRAZIE CLA❤”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport