Seguici su

Cerca nel sito

Roma, giallo in via Emo: accorrono per l’incendio di un furgone e trovano un cadavere

Sul posto sono accorsi oltre ai Pompieri anche i sanitari del 118 con l’auto medica, i Carabinieri e personale di Roma Capitale

Roma – Nella tarda mattina di oggi. 2 febbraio 2022 la Sala operativa dei Vigili del fuoco veniva allertata per l’incendio di un furgone in via Angelo Emo a Roma.

Nel corso delle operazioni di spegnimento dell’incendio, però, gli operatori preposti alle attività di spegnimento hanno rinvenuto un corpo.

Nella parte posteriore del furgone si trovava riverso, infatti, un cadavere, non ancora identificato.

Sul posto sono accorsi oltre ai Pompieri anche i sanitari del 118 con l’auto medica, i Carabinieri e personale di Roma Capitale.

Occorrerà  stabilire le cause del decesso. Probabile che la magistratura disponga l’esame autoptico sulla salma, mentre le forze dell’ordine cercheranno di dare un nome all’uomo per ricostruire l’accaduto.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.