La dichiarazione

Vincoli a Isola Sacra, Baccini: “Basta parole, o li tolgono subito o li toglieremo noi”

2 febbraio 2022 | 18:37
Share0
Vincoli a Isola Sacra, Baccini: “Basta parole, o li tolgono subito o li toglieremo noi”

Il consigliere di opposizione: “Se questa amministrazione non realizza, ci penseremo noi al prossimo mandato”

Fiumicino – “Nella rubrica Appunti di viaggio de ilfaroonline.it, il direttore Perfetti analizza un problema serio (leggi qui) che da anni cerca una soluzione più volte promessa da questa Amministrazione: la revisione dei vincoli sul territorio. Un tema su cui più volte si sono espressi, chiedendo sostegno, Fabrizio Pagliuca e il Comitato spontaneo di Isola Sacra”.

A parlare è Mario Baccini, coordinatore del centrodestra di Fiumicino in merito alla questione dei vincoli, aggiungendo: “I vincoli che insistono sul piano urbanistico di Isola Sacra sono ormai una spina nel fianco sia per i possessori dei terreni, che pagano da anni per l’edificabilità che non possono attuare, sia per la cittadinanza che dovrebbe aver già visto realizzati parchi, piazze e luoghi pubblici su quelle aree su cui il comune ha acquisito il diritto secondo il piano urbanistico, ma tutto questo non avviene per le lungaggini politiche e burocratiche che, contrariamente ad altre zone di Fiumicino, tengono isola sacra ostaggio di promesse elettorali”.

Siamo stanchi di correre dietro ai miraggi e alle promesse del vicesindaco che da cinque anni continua a imbonire i cittadini dagli schermi tv o sui social. Se questa amministrazione non realizza, ci penseremo noi al prossimo mandato“, conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.