Il Caso

Ostia, 46enne scompare nel nulla. I familiari: “Le avevano svaligiato casa”

3 febbraio 2022 | 14:26
Share0
Ostia, 46enne scompare nel nulla. I familiari: “Le avevano svaligiato casa”

Chiara Mercuri, 46 anni, è svanita dopo aver saldato il conto all’hotel Ping Pong, dove soggiornava dalla misteriosa sparizione di tutti i suoi mobili di casa

Ostia – Sembra svanita nel nulla Chiara Mercuri, 46 anni, di cui non si hanno più notizie dal 14 gennaio.

A denunciarne la scomparsa è stata la cugina, Cristina, che ieri sera è stata ospite della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Chiara, ha spiegato la parente, si è allontanata dall’albergo Ping Pong, sul lungomare di Ostia, dove soggiornava dal 1 gennaio, quando qualcuno aveva svaligiato la sua casa di corso Duca di Genova.

Non è chiaro, però, se si sia trattato di un furto: per i parenti, potrebbe essersi trattato anche di un trasloco. Stando alle testimonianze dei residenti della palazzina, tre persone si sarebbero presentate con un furgone e avrebbero portato via tutti i mobili presenti in casa, nonché il cellulare e i documenti della donna.

La 46enne, però, non aveva mai voluto dare spiegazioni, fino alla sua misteriosa scomparsa, avvenuta più di due settimane fa, dopo aver saldato il conto dell’hotel del lungomare Paolo Toscanelli.

“Dopo la sparizione dei mobili, Chiara ci è sembrata spaventata”, racconta Cristina. “E’ una persona vulnerabile, potrebbe finire in situazioni rischiose“.

I familiari, infatti, temono che la donna possa essere stata raggirata da qualcuno. Insieme a Chiara sono scomparsi anche i suoi amati tre chihuahua, Molly, Totò e Marcellino, che la 46enne era solita portare a spasso per Ostia con tre passeggini.

Ora, Cristina e la sua famiglia chiedono alla comunità di Ostia di aiutarli nelle loro ricerche: “Ci è arrivata la segnalazione di una donna che dormiva per terra sul lungomare, all’altezza della Rotonda, che però non era Chiara. Naturalmente l’abbiamo soccorsa, ma vi chiediamo di tenere alta l’attenzione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.