il fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, ruba alcolici e alimenti in un ristorante: beccato mente cerca di fuggire

4 febbraio 2022 | 09:27
Share0
Latina, ruba alcolici e alimenti in un ristorante: beccato mente cerca di fuggire

Il ladro è stato sorpreso mentre si trovava nel giardino di pertinenza del ristorante e arrestato

Latina – L’intensificazione delle pattuglie sul campo ha consentito, due notti fa, di sorprendere un uomo che aveva appena perpetrato un furto ai danni di un’attività di ristorazione nel centro cittadino.

Infatti, verso le 3, i poliziotti della Squadra Volante hanno notato un individuo all’interno del giardino di pertinenza di un esercizio commerciale il quale, non avendo notato gli agenti, con un balzo ha scavalcato il muretto perimetrale per poi allontanarsi.

Lo stesso è stato immediatamente bloccato e trovato in possesso di diverse bottiglie di alcolici e prodotti alimentari per un importo di alcune centinaia di euro, successivamente restituiti al legittimo proprietario.

Dal minuzioso sopralluogo è stato possibile individuare il percorso utilizzato dal ladro per intrufolarsi nel ristorante, rinvenendo anche un utensile metallico adoperato per forzare una finestra.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, per essere condotto, poi, innanzi al Tribunale di Latina.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link