La Polemica |
Calcio
/
Sport
/

“Zaniolo va educato”: bufera social sulle parole della ct della Nazionale femminile

7 febbraio 2022 | 17:12
Share0
“Zaniolo va educato”: bufera social sulle parole della ct della Nazionale femminile

L’hashtag #Zanioloeducato vola tra le tendenze di Twitter. E interviene la madre del giocatore

Roma – “Zaniolo va educato”. Le parole di Milena Bertolini, ct della Nazionale femminile, finiscono al centro di una bufera su social e web. E provocano anche la reazione della madre del calciatore. Il commissario tecnico ha commentato, nello studio di 90esimo minuto, l’espulsione del centrocampista giallorosso nel finale del match Roma-Genoa. Zaniolo, autore di un gol annullato dall’arbitro Abisso dopo l’esame delle immagini al Var, è stato espulso dal direttore di gara per proteste (leggi qui).

“Sappiamo che emotivamente il ragazzo ha delle difficoltà, va aiutato, va educato. Poi in quel caso l’arbitro doveva fare la sua parte, ma non per questo giustifico l’atteggiamento di Zaniolo”, le parole del ct, che su Twitter sono finite sotto i riflettori, con una valanga di commenti. In particolare i tifosi della Roma si schierano a difesa del centrocampista, facendo decollare l’hashtag #Zanioloeducato che rapidamente scala le tendenze.

Sui social interviene anche la mamma del calciatore. “Troppo facile puntare il dito… ignorare è la cosa migliore, ringrazio tutti voi ed i vostri messaggi e l’amore che dimostrate…questo messaggio è per voi”, scrive Francesca Costa. Nessuna controreplica, invece, dal ct Bertolini. (fonte Adnkronos)