il fatto |
Cronaca Locale
/

Anzio. Inseguimento da film in centro, arrestati 2 pusher: avevano 20 dosi di crack

9 febbraio 2022 | 09:14
Share0
Anzio. Inseguimento da film in centro, arrestati 2 pusher: avevano 20 dosi di crack

I due sono ritenuti responsabili anche di un furto in farmacia

Anzio – I poliziotti del commissariato di Anzio, hanno arrestato due 30enni italiani ritenuti altamente indiziati di furto e detenzione ai fini di spaccio.

Inviati presso una farmacia dalla Sala Operativa della Questura per un furto, i poliziotti giunti in prossimità della stessa hanno notato un’autovettura che stava scappando. Ne è nato così un inseguimento, terminato nei pressi di Corso Italia.

Fermata la macchina, gli agenti hanno poi identificato e perquisito gli occupanti. All’interno dell’autovettura hanno rinvenuto parte della refurtiva e circa 20 dosi di crack.

Gli arresti sono stati convalidati in seguito a giudizio direttissimo. Per uno dei due sono scattati gli arresti domiciliari e per l’altro l’obbligo di firma.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link