Roma, stretta contro i venditori abusivi in centro: oltre 60mila euro di multa

11 febbraio 2022 | 16:07
Share0
Roma, stretta contro i venditori abusivi in centro: oltre 60mila euro di multa

Sorpreso dai carabinieri anche un 44enne travestito da “Centurione” mentre si faceva fotografare da alcuni turisti dietro compenso

Roma – I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno effettuato un servizio antidegrado e di prevenzione di qualsiasi fenomeno di illegalità nelle aree del Colosseo e Fontana di Trevi.

Il bilancio è di 12 persone sanzionate amministrativamente, per un totale di 61.500 euro.

Tra l’aera archeologica del Colosseo e Fontana d Trevi, i Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia hanno sorpreso 11 venditori ambulanti intenti a vendere merce abusiva e un 44enne travestito da “Centurione” mentre si faceva fotografare da alcuni turisti dietro compenso. La merce trovata in loro possesso – aste per selfie, power bank, braccialetti è stata sequestrata mentre per gli ambulanti abusivi sono scattate le sanzioni amministrative e l’emissione dell’ordine di allontanamento dal Centro Storico per 48H.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.