La dichiarazione

Minacce a Mario Baccini, il messaggio di solidarietà del Polo dei Moderati

14 febbraio 2022 | 19:53
Share0
Minacce a Mario Baccini, il messaggio di solidarietà del Polo dei Moderati

“Non avevamo alcun dubbio sullo spessore etico-morale, nonché sull’onestà di Baccini, tanto da aver già proposto la sua candidatura alla guida di Fiumicino”

Fiumicino – “Le cronache ci informano di minacce gravi proferite da un presunto mafioso, nei confronti del presidente Mario Baccini (leggi qui), il quale, da quanto si capisce, avrebbe ostacolato l’espletamento di pratiche non propriamente lecite. Non avevamo alcun dubbio sullo spessore etico-morale, nonché sull’onestà dell’onorevole Mario Baccini, tanto da aver già proposto la sua candidatura alla guida della città di Fiumicino (leggi qui)”.

E’ quanto si legge in una nota del Direttivo del Polo dei Moderati, a firma di Gianfranco Petralia, Orazio Azzolini e Roberto Merlini, che prosegue: “Questa è una ulteriore conferma di avere ben riposto la nostra fiducia sulla sua persona, per aprire una nuova e più proficua stagione amministrativa a Fiumicino. Esprimiamo la nostra solidarietà a Mario Baccini e ci auguriamo che le Autorità competenti provvedano alla sua tutela, affinché possa senza alcun impedimento svolgere a pieno le proprie attività politiche-amministrative a favore della collettività”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.